
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia. Gianluigi Guido. Congedo. Galatina, 1991; br., pp. 108. ISBN: 88-7786-472-9 - EAN: 2010. di Gianluigi Guido e Francesca Bassi di Gallieno Ferri e Gianluigi Bonelli /Guido Nolitta Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia. Acquista il libro Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia di Gianluigi Guido in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia Copertina flessibile – 31 ott 1991. di Gianluigi Guido (Autore). Recensisci per primo questo articolo Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Gianluigi Guido. Aggiungi al carrello. Marketing e distribuzione: strategie per l Europa che cambia Acquista online il libro Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia di Gianluigi Guido in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Gianluigi Guido (Ph.D. in Management Sciences presso l'Università di 2006 è Professore Ordinario in Economia e Gestione delle Imprese presso il Consumo degli Anziani: Effetti per le Strategie di Marketing delle Imprese” (altra Distribuzione, Innovative Marketing, Internal Trade, International Journal of Advertising,. Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Gianluigi Guido. Aggiungi al carrello. Marketing e distribuzione: strategie per l Europa che cambia Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia è un libro di Guido Gianluigi pubblicato da Congedo , con argomento Marketing - Distribuzione Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia è un libro di Gianluigi Guido pubblicato da Congedo : acquista su IBS a 11.05€!
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.