
4.7 Smartphone e altri dispositivi mobili. » 28. CAPITOLO II. IL WEB 2.0: CARATTERISTICHE, STRUMENTI E. IMPLICAZIONI PER LE AZIENDE. 1. Il web 2.0 in Scopri Imprese tra Web 2.0 e big data di Maddalena Della Volpe: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ editore Cerca un autore. Della Volpe Maddalena. Imprese tra Web 2.0 e big data. ,. Copertina del libro Imprese tra Web 2.0 e big data isbn 9788813345365 Acquista il libro Imprese tra Web 2.0 e big data di Maddalena Della Volpe in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Imprese tra Web 2.0 e big data, Libro di Maddalena Della Volpe. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da MADDALENA DELLA VOLPE. IMPRESE WEB 2.0 E BIG DATA. NUOVE RESPONSABILITA' SOCIALE TRA SHARED VALUE E WEB 2.0 image. AGGIUNGI Imprese Tra Web 2.0 E Big Data è un libro di Della Volpe Maddalena edito da Cedam: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro Imprese tra Web 2.0 e big data di Maddalena Della Volpe in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Imprese tra Web 2.0 e big data è un libro di Maddalena Della Volpe pubblicato da CEDAM nella collana Univ.Sapienza-Facoltà di economia: acquista su IBS a Imprese tra web 2.0 e big data pubblicato da Cedam di Della Volpe Maddalena - ShopWKI.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.